Al via la terza edizione di Silver Economy Forum


Al via la terza edizione di Silver Economy Forum

Al via la terza edizione di Silver Economy Forum

Una Web Conference su Senior e prospettive future: il Gruppo La Villa tra i relatori sul delicato tema Rsa

9 Giugno 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Mercoledì 17 giugno 2020 si terrà la Web Conference del Silver Economy Forum, l’anticipazione digitale della terza edizione dell’evento annuale Silver Economy Forum: uno spazio dedicato a riflessioni, approfondimenti e strategie rivolte al benessere degli anziani. L’evento, previsto inizialmente all’interno del Palazzo Ducale di Genova, verrà presentato in Web Conference a causa dell’emergenza Coronavirus, ma sarà solo un primo assaggio, in attesa di vederci tutti ad ottobre per l’edizione in presenza.

Tanti i relatori di spicco: parteciperà anche la Dott.ssa Simona Palazzoli – Direttore Generale e Amministratore Delegato del Gruppo La Villa, con un intervento che evidenzierà la nuova dimensione delle Rsa ai tempi del post emergenza Covid.

Senior al centro: la Web Conference del Silver Economy Forum

La Web ConferenceL’impatto del Covid-19: cosa cambia per la silver age” vedrà la presenza di player pubblici e privati che ogni giorno si relazionano con gli anziani, le istituzioni e gli esperti in materia e non rinuncerà ad affrontare tutti gli argomenti previsti dalla scaletta iniziale, ma in chiave attuale:

  • nuove soluzioni assistenziali per le Strutture che accolgono gli Anziani;
  • modelli di prevenzione per la tutela continua della salute degli Ospiti.

La Dott.ssa Simona Palazzoli presenterà il proprio intervento all’interno della sessione mattutina in cui si discuterà del futuro dell’assistenza degli anziani. Un momento per confrontarsi ed offrire il punto di vista del Gruppo La Villa sullo scenario attuale e sulle nuove frontiere che si prospettano.

Aspettando l’evento al Palazzo Ducale di Genova

Ameri Communication, organizzatore dell’evento, non ha rinunciato all’appuntamento previsto nel mese di giugno, lo ha solo rimandato: un’anteprima digital come primo step in primavera, per poi vederci tutti all’interno del Palazzo Ducale di Genova ad Ottobre in date da confermare. Il nostro Gruppo sarà tra gli ospiti anche della terza edizione che si terrà in autunno con tante novità e approfondimenti.

 

Partecipa alla conferenza!

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più