Un Anno Insieme


Un Anno Insieme

Un Anno Insieme

Il numero del nostro Magazine che chiude il 2020

17 Dicembre 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Il Gruppo La Villa chiude il 2020 con Un Anno Insieme, la consueta edizione del Magazine di fine anno dedicato ai senior e alle categorie fragili, con un numero che riassume la gestione dell’emergenza Covid-19, le attività rivolte a stimolare la Socialità degli Anziani ed i nuovi progetti.

Un’edizione che guarda a questo lungo 2020, che non rinuncia agli approfondimenti su ciò che ci riserverà il futuro. Il nuovo Polo Sanitario a Savona, le nuove aperture, l’introduzione della cartella clinica digitale e molto altro.

Come sempre spazio ad una sezione informativa che descrive la gestione della prima fase dell’emergenza Covid e l’implementazione del progetto Rsa Sicura, raccontate all’interno dei numeri trimestrali usciti nei mesi scorsi.

Per chi ci conosce sa che non è un semplice riassunto dell’anno appena trascorso, ma una finestra dedicata ai nostri Ospiti e alle loro famiglie, con alcune curiosità di carattere generale, in questo numero del tutto rinnovate. Qualche esempio? Le ricette tradizionali del Natale con i segreti delle cucine regionali, o i progetti dedicati a regalare un sorriso agli Anziani.

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più