Un Anno Insieme

Il numero del nostro Magazine che chiude il 2020


17 Dicembre 2020 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Un Anno Insieme

Il Gruppo La Villa chiude il 2020 con Un Anno Insieme, la consueta edizione del Magazine di fine anno dedicato ai senior e alle categorie fragili, con un numero che riassume la gestione dell’emergenza Covid-19, le attività rivolte a stimolare la Socialità degli Anziani ed i nuovi progetti.

Un’edizione che guarda a questo lungo 2020, che non rinuncia agli approfondimenti su ciò che ci riserverà il futuro. Il nuovo Polo Sanitario a Savona, le nuove aperture, l’introduzione della cartella clinica digitale e molto altro.

Come sempre spazio ad una sezione informativa che descrive la gestione della prima fase dell’emergenza Covid e l’implementazione del progetto Rsa Sicura, raccontate all’interno dei numeri trimestrali usciti nei mesi scorsi.

Per chi ci conosce sa che non è un semplice riassunto dell’anno appena trascorso, ma una finestra dedicata ai nostri Ospiti e alle loro famiglie, con alcune curiosità di carattere generale, in questo numero del tutto rinnovate. Qualche esempio? Le ricette tradizionali del Natale con i segreti delle cucine regionali, o i progetti dedicati a regalare un sorriso agli Anziani.