Un Dicembre pieno di eventi alla Leopardi


Un Dicembre pieno di eventi alla Leopardi

Un Dicembre pieno di eventi alla Leopardi

6 Dicembre 2017

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

RSA Leopardi: il ricco calendario natalizio dedicato agli ospiti della struttura e aperto a tutta la comunità, per favorire la condivisione e l’ascolto delle categorie più fragili aldilà delle generazioni

Al via una serie di appuntamenti presso RSA Leopardi di Villastanza di Parabiago per unire momenti di allegria e spensieratezza, dove i protagonisti saranno i più giovani, per condividere esperienze e abbattere le distanze generazionali.

Anche le strutture di accoglienza e residenza per anziani e categorie fragili desiderano essere un punto di riferimento per la socialità e la comunità milanese. Per questo, il calendario di dicembre si è aperto nel migliore dei modi presso la RSA Leopardi, del Gruppo La Villa: un mese ricco di appuntamenti e festeggiamenti che, complice la stagione natalizia, vedrà coinvolta tutta la cittadinanza pe momenti di tradizione, solidarietà e divertimento.

Dopo i primi festeggiamenti del 6 e dell’11 dicembre, con l’apertura del mercatino di Natale, il prossimo evento sarà dedicato ai ragazzi delle scuole medie di Parabiago: un creativo laboratorio natalizio, fino all’appuntamento del 16 dicembre con il coro “Donna Lombarda” per un momento musicale divertente senza barriere di età e condizione.

Il 19 dicembre saranno poi protagonisti i piccoli della scuola d’infanzia di Parabiago, che verranno ad augurare buon Natale a tutti i nonni. Il mese si concluderà con gli appuntamenti del 22 dicembre, con una tradizionale tombolata vedrà protagonisti staff, ospiti, amici e parenti, e il classico brindisi natalizio del 25 dicembre.

Si tratta di piccoli ma importanti momenti organizzati e animati proprio per coinvolgere di tutte le generazioni, in particolare i più giovani, in un gesto di apertura e ascolto delle categorie più fragili: questa è l’importanza del natale a RSA Leopardi per tutta la comunità milanese di Villastanza.


Calendario Eventi Dicembre 2017 alla RSA. LEOPARDI di Villastanza

6 DICEMBRE 2017 – ORE 16.00
POMERIGGIO IN MUSICA CON GABRY E TONY
11 DICEMBRE 2017
APERTURA MERCATINO DI NATALE DELLA RSA LEOPARDI
15 DICEMBRE 2017 – ORE 15.30
LABORATORIO DI NATALE CON I RAGAZZI DELLE SCUOLE MEDIE DI PARABIAGO
16 DICEMBRE 2012 – ORE 16.00
GRANDE FESTA DI NATALE DELLA RSA LEOPARDI ALLIETATA 41- DAL CORO DI TRADIZIONE NATALIZIA “DONNA LOMBARDA”
19 DICEMBRE 2012 – ORE 14.30
I BAMBINI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DI VILLASTANZA 41- VERRANNO AD AUGURARE BUON NATALE AI NOSTRI NONNI
22 DICEMBRE 2017 – ORE 16.00
GRANDE TOMBOLATA DI NATALE
25 DICEMBRE 2017 -ORE 16.00
BRINDISI DI NATALE PER OSPITI, PARENTI E PERSONALE

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più