INSIEME: UN NUMERO SPECIALE SUL POST EMERGENZA COVID


INSIEME: UN NUMERO SPECIALE SUL POST EMERGENZA COVID

INSIEME: UN NUMERO SPECIALE SUL POST EMERGENZA COVID

L'edizione che affronta le nuove sfide imposte dal Coronavirus

30 Luglio 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Il Gruppo La Villa ritorna con Insieme, il Magazine dedicato ai senior e alle categorie fragili, con un numero speciale orientato a raccontare la quotidianità in Rsa ai tempi del Covid-19 e del post-emergenza ed i prossimi sviluppi in tema sicurezza e accoglienza.

Un’edizione particolare, realizzata con il contributo dei nostri esperti e di chi l’emergenza l’ha vissuta da vicino per difendere i nostri Anziani all’interno delle Residenze, come Responsabili di Struttura, operatori, volontari, familiari. Interviste, focus e osservazioni per scoprire tutto sulle nuove procedure e sui protocolli attivati per la tutela di Ospiti e dipendenti, con uno speciale approfondimento sulla nuova dimensione di vita nel post Covid-19 e sul progetto Rsa Sicura. Tante pagine rivolte ai senior che vivono fuori dalle residenze, con consigli utili per affrontare l’emergenza Covid-19 tra le proprie mura domestiche, o su come affrontare al meglio l’estate in terza età.

Un numero dai contenuti attuali, che non rinuncia però al sorriso e anticipa i prossimi passi dopo i mesi difficili che ci hanno tenuto a distanza. Qualche esempio? Le nuove modalità di ingresso in Rsa, la ripresa delle visite dei parenti e le video interviste degli Ospiti che spiegano la vita in Residenza al tempo del Coronavirus.

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più