VILLA ANGELA & RSA ALFIERI: GITA AL MARE & MUSICA


VILLA ANGELA & RSA ALFIERI: GITA AL MARE & MUSICA

VILLA ANGELA & RSA ALFIERI: GITA AL MARE & MUSICA

12 Settembre 2016

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Lunedi 12 settembre lo staff di Villa Angela (MS) ha organizzato per i propri ospiti una gita a Lido di Camaiore, con la collaborazione della struttura Rsa Alfieri che si trova li.

Gli ospiti di Villa Angela sono partiti la mattina da Bagnone e hanno raggiunto gli amici di Rsa Alfieri per il pranzo. Nel pomeriggio, i due gruppi hanno partecipato insieme alle attività di musicoterapia di Michele Torlai, musicoterapeuta della struttura di Lido di Camaiore. Un bellissimo momento di condivisione che ha riscontrato grande partecipazione da parte tutti i presenti!

Nel pomeriggio è seguita una passeggiata rilassante sul lungo mare. Gli ospiti di Villa Angela sono poi rientrati a Bagnone per la cena, con alle spalle una giornata piena di nuove conoscenze ed esperienze!

La collaborazione tra le strutture è un punto focale del Gruppo, che tiene molto a sviluppare attività che possano trasferire sia agli ospiti che agli staff il senso di appartenenza ad un’unica grande famiglia, favorendo il confronto con le altre realtà del territorio e la condivisione di nuove esperienze. In quest’ottica lo staff di Villa Angela, per restituire il favore agli amici della Rsa Alfieri, li ha invitati a Bagnone per l’evento che si terrà in struttura il prossimo 11 ottobre alle ore 12 e che prevederà una giornata all’insegna della raccolta delle castagne e un bel pranzo tutti insieme!

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più