“Benvenuto 2022”


“Benvenuto 2022”

“Benvenuto 2022”

Le novità del Gruppo La Villa verso il prossimo anno

10 Gennaio 2022

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Un anno si chiude, e uno si apre, con un importante traguardo: già, perché il 2022 sancisce l’anno del trentennale di attività del Gruppo La Villa, un anniversario che vede – quasi come naturale evoluzione del brand – nuove acquisizioni e ampliamenti all’orizzonte, per essere sempre presenti, e ancora più vicini, alle esigenze di chi è più fragile. Ve ne parliamo in questo nuovo articolo!

Il Gruppo La Villa Acquisisce il Gruppo Edos

Durante lo scorso maggio 2021, La Villa Spa ha acquisito la quotata in borsa Eukedos spa, presente sul mercato con il brand Edos e con all’attivo 16 strutture tra Valle d’Aosta, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Abruzzo, per un totale di 1354 posti letto. Così, con l’acquisizione del controllo di Eukedos Spa, e del Gruppo Edos stesso, il Gruppo La Villa arriverà a gestire ben 43 strutture – di cui 27 con il proprio brand e 16 con il brand Edos – per un totale di 3361 posti letto.

E saranno poi tante le nuove aperture che amplieranno geograficamente i servizi, per rispondere ancora meglio alle esigenze di tanti territori in più e della loro cittadinanza. Il numero delle strutture, quindi, crescerà notevolmente, così come i differenti focus terapeutici, per rispondere in maniera sempre più mirata e globale alle esigenze di anziani e categorie fragili: ne abbiamo parlato in maniera più approfondita nel nuovo numero di “Insieme”, il Magazine targato “La Villa”, scaricabile gratuitamente

Le dichiarazioni della Dott.ssa Palazzoli, in un’intervista ai microfoni di radio Number One

Come dichiara la Dott.sa Palazzoli: “Attraverso le nuove Strutture potremmo accogliere Anziani provenienti dall’Ospedale. Una riflessione imposta durante l’emergenza Covid in cui il numero di posti letto è stato opportunamente limitato per garantire le cure di coloro che hanno contratto il virus. In Toscana, ma anche in Lombardia e in Piemonte stiamo organizzando un’assistenza più votata al sanitario. Inoltre, a partire da quest’anno abbiamo ultimato il progetto di acquisizione del Gruppo Eukedos che comprende le strutture di Edos che ne fanno parte. Un’idea che garantisce omogeneità della Mission e un’unione ancor più solida che permetterà di dare spazio ad un nuovo concetto di residenzialità ed assistenza.” Leggi – e ascolta – l’intervista completa!

E con questo messaggio, che suggella una storia trentennale, vi auguriamo un inizio di anno sereno e felice, per risentirci a brevissimo, qui, con tante news e nuovi contenuti per esservi vicini ogni giorno.

 

TORNA AL BLOG






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più