VISITE IN RSA CASTELLO DI STAZZANO E ATTIVITÀ PER GLI OSPITI

Visite in RSA Castello di Stazzano

RSA Castello di Stazzano accoglie i familiari degli Ospiti e la loro Visita all’interno della Stanza degli Abbracci, resa possibile all’inizio del 2021 grazie ad una donazione che rafforza ancora di più il nostro rapporto con il territorio! Gli Ospiti della nostra Struttura beneficiano di un clima sereno fatto di visite, tante differenti attività e benessere psico-fisico in piccoli gruppi di lavoro all’insegna della sicurezza.

Contatta La Struttura

#GruppoLaVillaInforma

Nuove modalità di visita e di ingresso in Rsa

Da maggio sono nuovamente possibili le visite in presenza attraverso prenotazione obbligatoria, nel rispetto della Circolare Ministeriale del 08 maggio 2021.
Torniamo ad abbracciarci in sicurezza!

Maggiori Info

Altre Modalità di incontro sicure

Stanza degli Abbracci

Stanza degli Abbracci

All’interno della nostra Struttura le Visite dei Familiari si svolgono all’interno della Stanza degli Abbracci, un ambiente estremamente sicuro che permette di ristabilire il contatto fisico. I parenti svolgeranno il triage in reception seguendo un percorso esterno alla Struttura che non prevede l’ingresso all’interno.


Attività speciali in sicurezza

Fisioterapia in Piccoli Gruppi

Fisioterapia in Piccoli Gruppi

Le attività di Fisioterapia si svolgono in piccoli gruppi, senza l’utilizzo di oggetti comuni all’interno dei piani e della Sala Polivalente. Tanti spazi dedicati all’attività fisica in sostituzione della palestra, utilizzata per Stanza degli Abbracci permettendo ai nostri Ospiti di alternare frequentemente le Visite ad un po’ di moto!

Attività Cognitive

Attività Cognitive

I Laboratori Cognitivi si alternano ai giochi, sempre in piccoli gruppi distanziati tra i tavoli per intrattenersi con qualche quiz mnemonico e forum di discussione intorno ad un tema scelto dagli Ospiti.

Laboratori Creativi

Laboratori Creativi

Tante attività alle quali si aggiungono i Laboratori Artistici che coniugano divertimento e apprendimento. Creatività ed estro prendono forma ad ogni età, come ci dimostrano le collane ed i disegni realizzati dai nostri Anziani.

Giochi Sociali

Giochi Sociali

Le Attività ludico-ricreative strutturate si concentrano in tre diversi momenti della settimana. Gli Anziani possono ritrovarsi e divertirsi in compagnia, in piccoli gruppi distanziati tra i tavoli della Sala Polivalente per giocare a tombola o a carte.


Prenota la visita al tuo caro in sicurezza

Prenota Ora



Vuoi Saperne di Più?

Se hai dubbi o domande da porre al nostro personale non esitare a scriverci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.