Aprile alla Montale: il programma di eventi in Rsa

Feste, laboratori creativi e momenti religiosi.


3 Aprile 2023 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Aprile alla Montale: il programma di eventi in Rsa

Anche ad Aprile è vivace la quotidianità di RSA/RP Montale, la nostra struttura sul mare ligure di Diano Marina (IM). Un variegato programma di attività mensili organizzate per coinvolgere gli Ospiti della struttura in iniziative ricreative e stimolanti. Scopriamo insieme il programma!

Il programma di Aprile alla Montale

Saranno tre gli appuntamenti principali di questo mese che andranno ad arricchire il piano di animazione proposto agli Ospiti della Residenza.

Il primo appuntamento sarà una grande festa di compleanno che si ripropone mensilmente, stavolta per celebrare i nati nel mese di Aprile, con torte a tema, musica e tanta allegria! Tutti pronti a spengere le candeline martedì 4 aprile alle ore 15:30.

Martedì 18 aprile alle ore 15:30, invece accoglieremo il parroco per la celebrazione della Santa Messa direttamente in struttura.

Il programma si chiude con la visita dei ragazzi dell’Associazione Rotaract che per giovedì 27 alle ore 15:30 hanno preparato un Laboratorio Creativo che metterà all’opera i nostri cari Anziani, risvegliando le loro abilità manuali e stimolando la fantasia! chissà che cosa riusciranno a creare!

Anche ad Aprile quindi saranno diverse le occasioni per allietare le giornate degli Ospiti di RSA/RP Montale e regalare loro esperienze ed emozioni sempre diverse.
Ogni attività viene pensata in base alle esigenze e gli interessi dei nostri Ospiti, cercando di stimolare la loro partecipazione attiva, mantenendo un legame con il territorio, in cui molti di loro sono cresciuti.

Per restare sempre aggiornati sulle attività di RSA/RP Montale seguite la pagina Facebook della Struttura!