La Befana in visita a Rsa Castello di Stazzano

Dolcetti e Regali per gli ospiti della Struttura di Alessandria


8 Gennaio 2021 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

La Befana in visita a Rsa Castello di Stazzano

In occasione della giornata della Befana 2021, nella nostra Rsa Castello di Stazzano (AL) ha organizzato una sorpresa per i nostri Ospiti, accompagnata dalla consegna di qualche dolcetto e di alcuni pensieri. I giorni di festa, che proprio la Befana porta via si sono chiusi con una giornata trascorsa in compagnia.

La Befana di Rsa Castello di Stazzano

Si racconta che nessuno sappia chi sia davvero la Befana e che i nostri Ospiti abbiano ricevuto ana visita inattesa che li ha resi molto contenti. Non sono mancate le occasioni per qualche scatto fotografico che ha coinvolto i più giovani ed ovviamente gli Anziani. Una giornata che chiude le festività nella nostra Struttura in provincia di Alessandria in compagnia della Befana, quest’anno più generosa che mai.

Un’occasione per mantenere intatta la tradizione, che da sempre accompagna gli Ospiti durante tutte le feste Natalizie e che si chiude proprio il 6 gennaio all’insegna dell’allegria.

Il sorriso degli Anziani è più che mai importante durante i giorni di festa in cui l’emergenza Covid-19 li ha portati ad essere più lontani dagli affetti più cari ed una scusa in più, in piena sicurezza per mantenere alto l’umore delle nostre Strutture dove si sono susseguiti appuntamenti diversi, ma rivolti a stimolare la socializzazione di tutti gli Ospiti e di tutti i pazienti.