Buon compleanno! 20 anni di RSA Michelangelo

Una festa a tema castagne con Istituzioni e parenti, dedicata ai nostri Ospiti e lo staff di struttura.


3 Ottobre 2022 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Buon compleanno! 20 anni di RSA Michelangelo

Venerdì 7 ottobre 2022, RSA Michelangelo (MS) taglia un traguardo importante e festeggia i suoi primi 20 anni di attività!
Per l’occasione organizza una giornata di festa che partirà già dal primo pomeriggio, per festeggiare insieme ad ospiti, parenti, staff, istituzioni e comunità questo importantissimo compleanno.

20 anni di RSA Michelangelo

I festeggiamenti di compleanno della nostra RSA Michelangelo, struttura toscana di Aulla (MS), si terranno venerdì 7 ottobre dalle ore 14:30 nella sala polivalente della struttura e nel giardino adiacente. Un pomeriggio di festa, il primo dopo questo lungo periodo di chiusura a causa dell’emergenza sanitaria, aperto ai parenti e che vedrà la partecipazione dei medici di base del territorio, oltre ai rappresentanti di Asl, Croce Bianca e ProLoco.

Il tema della festa celebra il frutto tipico di questa stagione, la castagna!
Lo staff di cucina preparerà un gustoso buffet con tutti prodotti a base di castagne oltre alle immancabili caldarroste cotte direttamente in struttura.
Non solo cibo, ma anche intrattenimento musicale live per coinvolgere i partecipanti alla festa in passi di danza e canto al Karaoke.

Daranno il loro contributo attivo anche gli Ospiti del progetto Redeo, nucleo speciale di RSA Michelangelo dedicato a persone con patologie psico-degenerative a media e bassa intensità, che allestiranno un mercatino con prodotti artigianali realizzati da loro.

Una festa dedicata agli Ospiti e al personale interno che si concluderà con una grande torta celebrativa dei 20 anni di RSA Michelangelo.

Un evento finalmente aperto al pubblico, ma ideato per garantire sempre il rispetto delle norme anti-contagio e la massima incolumità di tutti. Sfruttando gli spazi interni e l’ampio giardino, la Struttura desidera anche celebrare la tanto attesa riapertura verso il territorio e verso le famiglie degli Ospiti.
Potranno partecipare all’evento massimo 2 parenti per ciascun Ospite, muniti di Green Pass in base alle stesse norme che regolano le visite in struttura.
È richiesta conferma di partecipazione contattando la struttura telefonicamente al 0187 423104 oppure via mail all’indirizzo [email protected]

Invitiamo i familiari a partecipare numerosi per passare una giornata spensierata con i propri cari.


Vi condividiamo alcuni momenti della festa:

LOCANDINA-20-anni-di-rsa-michelangelo