Cena di Natale 2019 di Rsa Masaccio


Cena di Natale 2019 di Rsa Masaccio

Cena di Natale 2019 di Rsa Masaccio

Ritorna il consueto appuntamento per festeggiare in famiglia

21 Novembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Rsa Masaccio è lieta di invitare Ospiti, parenti ed operatori alla Cena di Natale che si terrà venerdì 20 dicembre a partire dalle ore 18.45, nel segno della tradizione, per il terzo anno consecutivo”.

Più di una semplice cena di Natale!

Ogni anno, presso Rsa Masaccio viene festeggiato l’arrivo del Natale con tutti coloro che vogliono trascorrere una serata in compagnia dei nostri Ospiti, avvolti dal calore Natalizio, dai profumi dei piatti tradizionali e da una tiepida atmosfera. Un evento reso possibile grazie alla disponibilità degli Ospiti e allo staff di struttura, che si impegnano insieme durante le settimane precedenti nell’allestimento degli ambienti e nella preparazione del pranzo.

Gli appuntamenti natalizi del Gruppo La Villa

La Cena di Natale di Rsa Masaccio rientra tra i consuetudinari eventi natalizi che ciascuna struttura organizza per rendere partecipi familiari e amici degli Ospiti alla festa da loro più attesa. Tutti gli anni, nei giorni che precedono il Santo Natale vengono organizzati banchetti, pranzi, pomeriggi in allegria o cene per ricreare il clima familiare che i nostri Ospiti meritano e che crediamo sia giusto promuovere soprattutto nei giorni di Festa.

Il Gruppo La Villa augura a tutti gli Ospiti di Rsa Masaccio un sereno Natale e ringrazia il personale di Struttura per l’organizzazione!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più