Centesimo Compleanno a Cucciago

La Festa per la nostra Ospite Etalvina


6 Settembre 2021 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Centesimo Compleanno a Cucciago

Martedì 31 agosto 2021, presso Rsa Pascoli (CO) la nostra Ospite Etalvina ha compiuto 100 anni! 

Il personale ha organizzato una festicciola in compagnia dei familiari della Signora omaggiandola della torta e delle candeline, e di un piccolo buffet condiviso con i partecipanti in ottemperanza delle misure anti contagio e dei protocolli anti Covid. Un pomeriggio di festa, addolcito da Biscotti e bibite in porzioni individuali e all’interno di un ambiente protetto e opportunamente sanificato della Rsa di Cucciago.

I 100 Anni della Sig.ra Etalvina

L’evento di è svolto a porte chiuse, con la partecipazione di alcuni familiari, di Don Validio Parroco della Chiesa di SS. Gervaso e Protaso, del Sindaco di Cucciago Claudio Meroni e dell’Assessore Laura Longoni, sempre vicini alla nostra Struttura, presenti durante il pomeriggio di festa, regalando gioia ed emozioni alla nostra Ospite che ha ricevuto un mazzo di fiori dalle Istituzioni.

La Sig.ra Etalvina, lucida e presente durante tutto l’evento si è emozionata ed ha chiesto che l’omaggio floreale venisse portato ai piedi del Santuario della Madonna all’interno della Chiesa di Cucciago, essendone molto devota e luogo in cui un tempo accompagnava il Parroco durante la messa, dopo le giornate di lavoro all’interno del colorificio di famiglia.

 

Il Gruppo La Villa ringrazia tutti coloro che hanno partecipando dimostrando la propria vicinanza e l’affetto alla Struttura e alla nostra Ospite entrata in Rsa Pascoli lo scorso 03 agosto 2021, integratasi da subito grazie alla sua vitalità riconosciuta sin da subito da tutti i nostri Ospiti!

 

Dai uno sguardo alla gallery fotografica del Compleanno della Sig.ra Etalvina!

 

SCOPRI LA NOSTRA STRUTTURA