Festa di Fine Estate al Cra Pensionato San Giuseppe


Festa di Fine Estate al Cra Pensionato San Giuseppe

Festa di Fine Estate al Cra Pensionato San Giuseppe

Festa di Fine Estate al Cra Pensionato San Giuseppe: l'evento aperto alla comunità con i nostri ospiti in festa tra magia, folklore e prodotti tipici. Sabato 30 agosto 2019 a partire dalle 18.00 fino a mezzanotte.

13 Agosto 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Agosto, tempo di vacanze e di riposo, ma non per le nostre strutture che come sempre hanno dato vita a tantissime iniziative durante questo mese! La nostra Cra Pensionato San Giuseppe  di Quattro Castella (RE) vuole chiudere in bellezza questo bel periodo con la Festa di Fine Estate organizzata in collaborazione con la Parrocchia, sabato 30 agosto. Buon cibo, musica e divertimento dalle 18.00 fino a mezzanotte

Festa di Fine Estate, nel cuore di Quattro Castella

La Festa d’Estate avrà luogo nel giardino della struttura, ma si svolgerà anche nei locali parrocchiali.

Il pavaglione della Chiesa di Quattro Castella sarà infatti aperto al pubblico per ospitare Magia Sotto le Stelle, l’evento giunto alla terza edizione e che vedrà la speciale partecipazione del Mago Blu, con spettacoli di musica e magia. Ci saranno anche Andrea Zanni e Mauro Incerti con lo Spettacolo in dialetto Reggiano a partire dalle ore 20.00 e a seguire gli sbandieratori della Contrada della Corte alle ore 22.00.

Per tutta la durata della festa sarà allestito un particolare spazio giochi per bambini con gonfiabili ed un mercatino con bancarelle e street food dove saranno serviti gnocchi fritti, chizze e salumi.

Gli ospiti di Cra Pensionato San Giuseppe parteciperanno ovviamente all’evento e invitiamo parenti, amici e tutta la Comunità di Quattro Castella ad essere presenti per una giornata adatta a tutti, pronti a divertirci per salutare agosto!

 

Il Gruppo La Villa ringrazia la parrocchia comunale per la collaborazione e la disponibilità ed augura buona Festa di Fine Estate a tutti!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più