Festa dei Compleanni e di Carnevale a Rsa Michelangelo


Festa dei Compleanni e di Carnevale a Rsa Michelangelo

Festa dei Compleanni e di Carnevale a Rsa Michelangelo

Divertimento doppio per il pomeriggio di martedì 25 febbraio, dalle ore 15.00

6 Febbraio 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

La Festa dei Compleanni e di Carnevale di Rsa Michelangelo di Aulla (MS), è un evento unico nel suo genere. Un appuntamento a doppio divertimento, non soltanto a parole, ma anche nei contenuti. La Struttura ha infatti organizzato una vera e propria festa nella festa, per festeggiare gli Ospiti nati nel mese di febbraio e lasciare che tutti gli altri si divertano con loro sulle note del karaoke.

Torte e maschere per tutti

Rsa Michelangelo non smette mai di sorprendere. All’interno del già nutrito programma di eventi di febbraio e marzo organizza due feste in una.

Divertimento garantito, dolci di carnevale a volontà e musica fino al tardo pomeriggio per regalare un pomeriggio sorridente a tutti i nostri Residenti da trascorrere tutti insieme. La Festa dei Compleanni e di Carnevale è infatti aperta ad amici e parenti per regalare un pensiero agli Ospiti, conoscere la Struttura, i suoi servizi ed il personale.

Qualche curiosità sui dolci presenti alla festa?

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un simpatico articolo dove abbiamo raccolto i dolci tipici che le nostre Strutture propongono ai nostri Ospiti. Le migliori tipicità legate al territorio, capaci di rievocare le tradizioni antiche legate alla loro infanzia. Per esempio, sapevate che in Toscana non abbiamo soltanto i cenci?

 

festa dei compleanni

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più