La Festa della Castagna di Rsa Michelangelo


La Festa della Castagna di Rsa Michelangelo

La Festa della Castagna di Rsa Michelangelo

Sabato 12 Ottobre, a partire dalle ore 15.00 porte aperte in Struttura

27 Settembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Presso Rsa Michelangelo di Aulla (MS) ottobre è un mese ricco di eventi e di divertimento, dove uno tra i tanti è atteso dai nostri Ospiti in modo particolare. Stiamo parlando della Festa della Castagna, sabato 12 ottobre 2019 a partire dalle ore 15.00 all’interno della Struttura!

La Festa della Castagna infatti, non è soltanto un’occasione per ritrovarsi con amici e parenti, ma un momento speciale per rievocare il passato attraverso i profumi e il gusto di un prodotto davvero unico, le mondine della Lunigiana!

La Festa della Castagna, non soltanto arrosto!

Il pomeriggio si apre con un primo giro di caldarroste preparate dalle cuoche della Struttura, per poi passare ad un vero e proprio menù a base di castagne!

Le cuoche si cimenteranno nella preparazione di alcuni piatti tipici toscani, utilizzando esclusivamente farina di castagne per riscoprire l’autentico profumo dell’autunno e trascorrere un pomeriggio in compagnia degli Ospiti. All’interno del buffet, ampio spazio ai dolci che lasceranno tutti con il sorriso!

Qualche anticipazione? Le frittelle di castagne e ovviamente il castagnaccio, preparato con la ricetta tipica toscana!

Rsa Michelangelo, è lieta di ospitare tutti coloro che vorranno partecipare alla Festa della Castagna. Porte aperte ad amici e familiari per trascorrere un pomeriggio in allegria senza rinunciare ovviamente ai prodotti tipici della Lunigiana, in pieno stile autunnale!

Per tutta la durata della festa, ci saranno alcune attività organizzate dal personale di struttura, che coinvolgeranno come sempre gli Ospiti. L’occasione sarà perfetta per entrare maggiormente in contatto con lo staff e conoscere meglio la struttura e i suoi servizi!

 

Il Gruppo La Villa augura ai più golosi una Buona Festa della Castagna!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più