Festa d’Estate nella nostra Rsa di Alessandria

Festeggiare a distanza, senza rinunciare agli affetti più cari


22 Luglio 2021 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Festa d’Estate nella nostra Rsa di Alessandria

Mercoledì 28 Luglio 2021 presso Rsa Castello di Stazzano (AL), si svolgerà la Festa d’Estate aperta ai Familiari dei nostri amati Ospiti. A partire dalle ore 15.00, per tutto il pomeriggio festeggeremo la Struttura ed i nostri cari Anziani in compagnia di Carlo, il musicista della Struttura.

La Festa d’Estate ad Alessandria

La nostra Struttura aprirà le porte all’esterno per dedicare alla comunità interno un momento di svago in compagnia degli affetti più cari. Per l’occasione, le nostra cuoche hanno preparato una torta speciale realizzata artigianalmente, ultimo atto di un pomeriggio lunghissimo in cui si alterneranno canti, balli ad un ricco buffet!

Se il tema è l’estate, quale lungo migliore per l’organizzazione della Festa se non il cortile interno della Struttura? Il personale garantirà un comodo allestimento degli spazi all’aperto per permettere a tutti di godere della merenda nel rispetto delle disposizioni in materia anti-Covid. Sedie, tavolini e tavole imbandite saranno disposte coprendo tutto lo spazio garantendo a tutti il comfort offerto dagli ampi spazi sotto la supervisione del nostro Team di Struttura.

Alla Festa d’Estate di Rsa Castello di Stazzano parteciperà anche una delegazione del Rotaract di Gavi Libarna, associazione che ci ha omaggiato della Prima Stanza degli Abbracci gonfiabili in Piemonte, ambiente sicuro e protetto che ha permesso lo svolgimento di visite in sicurezza a partire dallo scorso dicembre, permettendo alle famiglie di riscoprire il calore di un abbraccio

 

Il Gruppo La Villa ricorda che tutte le Feste e gli Eventi rivolti a ritrovare la Socialità all’interno delle nostre Rsa si svolgono in ambienti appositamente rimodulati dal personale, protetti e sanificati, nel rispetto delle distanze interpersonali e ovviamente dell’osservanza delle misure igienico-sanitarie.

 Segui RSA Castello di Stazzano – Gruppo la Villa su Facebook per non perderti le foto dell’Evento ed delle altre Attività previste durante la stagione!

 

Il Gruppo La Villa augura una buona Festa d’Estate e un dolce taglio della torta artigianale a tutti i presenti!