Festa di Natale alla Cra Pensionato San Giuseppe


Festa di Natale alla Cra Pensionato San Giuseppe

Festa di Natale alla Cra Pensionato San Giuseppe

Un pomeriggio di festa da trascorrere insieme

25 Novembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Giovedì 19 dicembre 2019, presso la Cra Pensionato San Giuseppe di Quattro Castella (RE), verrà organizzato un bellissimo evento di Natale rivolto ai nostri Ospiti, per un pomeriggio da trascorrere insieme, aperto ad amici e parenti! A partire dalle ore 15.00 tavole imbandite con Buffet per respirare il clima natalizio della nostra Struttura.

Una Festa di Natale per riunirsi

Per tutto il pomeriggio, il personale e gli Ospiti dei Nuclei Ambra, Zaffiro e Diamante accoglieranno gli invitati per divertirsi in compagnia e ritrovarsi a qualche giorno dal Natale. Una Festa per ricreare in struttura l’evento più atteso ed emozionante dell’anno, perché per alla Cra Pensionato San Giuseppe a Natale non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno!

Natale è partecipazione, sorriso e divertimento

All’interno delle strutture del Gruppo La Villa il Natale è un’occasione di grande condivisione. Pensiamo che una semplice festa, un lungo pomeriggio o un Buffet e gli addobbi colorati non abbiano valore se non incontrano la partecipazione dei nostri Ospiti. Durante le settimane che precedono i nostri appuntamenti, ci impegniamo affinché ciascuno di loro si sente coinvolto nei preparativi, ad allestire gli ambienti, addobbarli, preparare la tavola. Un modo per vivere la festività, restare attivi e stimolare le capacità psico-fisiche.

Il Gruppo La Villa augura alla Cra Pensionato San Giuseppe e agli amati Ospiti una buon Festa di Natale!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più