Le Feste del mese di novembre di Rsa Villa Angela


Le Feste del mese di novembre di Rsa Villa Angela

Le Feste del mese di novembre di Rsa Villa Angela

Due appuntamenti rivolti alla stimolazione cognitiva e alla socialità degli anziani

8 Novembre 2021

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Rsa Villa Angela (MS) è pronta a garantire ai propri Ospiti un altro mese di festa e divertimento. Dopo i fasti di ottobre, accompagnati da due eventi legati alla tradizione della Struttura e ai profumi della sua terra. spazio alla Festa del Libro del 12 novembre e al Piada Day 26 novembre.

Dai salotti letterari ai sapori romagnoli

Novembre tra cultura e cucina, con due appuntamenti diversi tra loro, ma dal grande valore sociale. Entrambi un modo per vivere il senso della comunità e il piacere dello stare insieme in continuità con gli ultimi mesi.

  • 12 Novembre, Festa del Libro: un pomeriggio in cui i nostri Ospiti si intratterranno con i racconti e le trame più avvincenti delle ultime letture. Un salotto letterario accompagnato da tisane, the e pasticceria secca che si lega a “La Poesia”, il laboratorio di stimolazione mnemonica in cui gli Ospiti raccontano in video le poesie studiate a scuola o lette ai propri figli e nipoti
  • 26 Novembre, Piada Day: alla scoperta dei sapori dell’Emilia Romagna e dell’inimitabile piadina che sarà farcita sul momento in base alle preferenze dei nostri Ospiti. Le nostre cuoche offriranno servizio individuale nel pieno rispetto della normativa vigente anti-Covid.

 

Il 19 Novembre sarà organizzato anche un altro evento a sorpresa che vi comunicheremo nei prossimi giorni. Una sorpresa che verrà vissuta da tutta la comunità dei Rsa Villa Angela tra la Festa del Libro e la merenda a base di piadine romagnole.

 

Curioso di vedere le prossime feste e i gli altri appuntamenti quotidiani della Struttura? Dai uno sguardo alla pagina Facebook di Rsa & Villa Angela!

 

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più