Le Feste del mese di novembre di Rsa Villa Angela

Due appuntamenti rivolti alla stimolazione cognitiva e alla socialità degli anziani


8 Novembre 2021 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Le Feste del mese di novembre di Rsa Villa Angela

Rsa Villa Angela (MS) è pronta a garantire ai propri Ospiti un altro mese di festa e divertimento. Dopo i fasti di ottobre, accompagnati da due eventi legati alla tradizione della Struttura e ai profumi della sua terra. spazio alla Festa del Libro del 12 novembre e al Piada Day 26 novembre.

Dai salotti letterari ai sapori romagnoli

Novembre tra cultura e cucina, con due appuntamenti diversi tra loro, ma dal grande valore sociale. Entrambi un modo per vivere il senso della comunità e il piacere dello stare insieme in continuità con gli ultimi mesi.

  • 12 Novembre, Festa del Libro: un pomeriggio in cui i nostri Ospiti si intratterranno con i racconti e le trame più avvincenti delle ultime letture. Un salotto letterario accompagnato da tisane, the e pasticceria secca che si lega a “La Poesia”, il laboratorio di stimolazione mnemonica in cui gli Ospiti raccontano in video le poesie studiate a scuola o lette ai propri figli e nipoti
  • 26 Novembre, Piada Day: alla scoperta dei sapori dell’Emilia Romagna e dell’inimitabile piadina che sarà farcita sul momento in base alle preferenze dei nostri Ospiti. Le nostre cuoche offriranno servizio individuale nel pieno rispetto della normativa vigente anti-Covid.

 

Il 19 Novembre sarà organizzato anche un altro evento a sorpresa che vi comunicheremo nei prossimi giorni. Una sorpresa che verrà vissuta da tutta la comunità dei Rsa Villa Angela tra la Festa del Libro e la merenda a base di piadine romagnole.

 

Curioso di vedere le prossime feste e i gli altri appuntamenti quotidiani della Struttura? Dai uno sguardo alla pagina Facebook di Rsa & Villa Angela!