Marzo in festa a RSA Michelangelo

Gli eventi del mese nella residenza di Aulla (MS)


27 Febbraio 2024 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Marzo in festa a RSA Michelangelo

La nostra RSA Michelangelo (MS) ha organizzato questo mese un ricco programma di eventi per proporre ai propri Ospiti tante attività ludiche e ricreative. Scopriamolo insieme!

Il programma di Marzo in Festa

Marzo è un mese ricco di ricorrenze da celebrare e nella nostra Residenza toscana sono state programmate tante attività dal grande valore sociale per i nostri Ospiti, con l’obiettivo comune di stimolare la parte socio-relazionale dei nostri cari Anziani, e che coinvolgono anche i parenti.

Il primo appuntamento arriva l’8 marzo, giorno della Festa della Donna in cui i nostri Ospiti si riuniranno per una merenda in compagnia festeggiando tutte le donne presenti;

Martedì 19 marzo invece ricorre la Festa del Papà e a RSA Michelangelo si festeggiano tutti i papà presenti in struttura, con il ricordo anche per tutti i papà dei nostri Ospiti;

Il 21 marzo diamo il benvenuto alla Primavera. Arriva la stagione della rinascita, le temperature si alzano e anche i nostri Ospiti tornano a godersi gli spazi esterni; lo stesso giorno in programma anche la festa dei Compleanni del mese, per celebrare tutti i nati nel mese di marzo!

– Grande appuntamento per giovedì 28 marzo per la festa di Pasqua aperta anche ai parenti dei nostri Ospiti. Un gioioso pomeriggio in compagnia con musica, un ricco buffet e una divertente lotteria per sfidare la sorte e aggiudicarsi il primo premio!

 Infine l’ultimo appuntamento del mese: domenica 31, il giorno di Pasqua, è in programma un pranzo speciale per i nostri Ospiti.

Prendersi cura dei nostri Ospiti passa anche dall’organizzazione di tante attività come queste, dimostrazione di come gli operatori si impegnino quotidianamente per offrire loro momenti di benessere, in un ambiente accogliente e sicuro, caratterizzato da un clima familiare dove gli Ospiti possono sentirsi come a casa propria.

Vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di RSA Michelangelo per vivere anche a distanza la quotidianità e tutte le attività organizzate in struttura.

marzo alla michelangelo_bozza