Gruppo La Villa aderisce al Progetto Nipoti di Babbo Natale


Gruppo La Villa aderisce al Progetto Nipoti di Babbo Natale

Gruppo La Villa aderisce al Progetto Nipoti di Babbo Natale

Vicini agli anziani per un sorriso in più

14 Ottobre 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Anche quest’anno il Gruppo La Villa ha aderito al Progetto Nipoti di Babbo Natale attraverso la partecipazione di alcune Strutture, tra cui Rsa & Villa Alfieri di Lido di Camaiore (LU), Rsa Botticelli di Strada in Chianti (FI) ed Rsa/Rsd Leopardi (MI) che si aggiungono a Rsa Villa Smeralda di Salmour (CN) e Rsa Pascoli di Cucciago (CO) che già avevano aderito alla precedente edizione. Un’iniziativa di Un Sorriso in Più dal grande valore sociale che permette agli anziani lontani da casa di veder realizzato il proprio desiderio durante le festività natalizie.

Essere un Nipote di Babbo Natale per un giorno

Come diventare Nipoti di Babbo Natale? In modo facile, attraverso un semplice click al sito web del progetto! Basterà consultare la lista dei desideri degli anziani che per questo Natale non potranno ricevere un regalo ed il presente arriverà direttamente nella Rsa in cui soggiorna l’Ospite.  

L’iniziativa a cui ha aderito il Gruppo La Villa si aggiunge alle attività previste in tutte le Strutture durante le Feste natalizie, con l’obiettivo di regalare un sorriso e trasmettere a tutti gli Anziani il calore che meritano! Un impegno preso non soltanto verso i nostri Ospiti, ma per tutti coloro che oggi più che mai sentono la distanza dai propri affetti o che non hanno familiari.

Quest’anno chiunque vorrà essere Nipote di Babbo Natale potrà avvalersi della consegna online del regalo scelto e della possibilità di scrivere loro una lettera o un biglietto di Auguri, in attesa di potersi conoscere.

Seguici su Facebook per conoscere le nuove Strutture che si aggiungeranno a Rsa & Villa Alfieri!

 

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più