Insieme, la nuova quotidianità nel post emergenza

La nuova edizione del nostro Magazine che racconta i primi mesi del 2021


30 Aprile 2021 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Insieme, la nuova quotidianità nel post emergenza

Il Gruppo La Villa apre il 2021 con un nuovo numero di Insieme, il Magazine dedicato al mondo Senior, con una edizione che racconta i primi mesi di questo nuovo anno all’insegna della Socialità ritrovata.

Visite in Rsa, incontri tra Ospiti e familiari, nuovi ingressi e tante attività per vivere la vita all’interno delle Residenze con il sorriso, gradualmente più vicini. Ne sono esempio le nuove Stanze degli Abbracci, i progetti che mettono al centro i nostri Anziani e la rimodulazione degli spazi per consentire ai figli, ai nipoti e a tutte le famiglie di visitare il proprio caro in sicurezza.

Un numero che come sempre approfondisce argomenti di carattere generale, dedicato a chi si prende cura degli Anziani e agli Anziani stessi, con alcune curiosità sul Decreto Rilancio e sulle novità in materia, sulla Vaccinazioni in Rsa e sulla quotidianità all’interno delle proprie mura di casa con utili spunti sulle attività di riattivazione motoria e psicologica.

Questo e molto altro all’interno della nuova edizione del Magazine Insieme, per scoprire le ultime novità del post emergenza verso una socialità che apre le porte alla ormai prossima estate!