Merenda di Natale di Rp La Quiete


Merenda di Natale di Rp La Quiete

Merenda di Natale di Rp La Quiete

Venerdì 20 dicembre 2019, ore 15.30 in collaborazione con l’Associazione Melograno

11 Dicembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Con il Natale alle porte, proseguono gli appuntamenti delle nostre Strutture. La Merenda di Natale di Rp La Quiete, Spotorno (SV) rientra quindi tra gli appuntamenti del Gruppo La Villa aperti ad amici e parenti, occasione imperdibile per scambiarsi i regali durante le festività. Un pomeriggio imperdibile, di assoluto divertimento con bellissime sorprese e tanto buon cibo!

Merenda di Natale, tra prodotti locali, canti e balli

Il Natale di Rp La Quiete rispetta assolutamente le tradizioni, per soddisfare le esigenze degli Ospiti. Per questo accanto a canti e balli tradizionali e allo scambio dei regali in compagnia di amici e parenti, il personale di Struttura si occuperà di un menù a base di prodotti tipici. Per tutto il pomeriggio saranno infatti servite le tradizionali focacce liguri, e la farinata di Savona insieme a pizzette per tutti i gusti.

La musica dal vivo accompagnerà tutta la Merenda e coinvolgerà ovviamente i nostri Ospiti più scatenati che potranno intrattenersi sulla “pista” della Sala Polivalente ballando per tutto il pomeriggio.

Natale, ad ognuno la sua tradizione

La tradizione culinaria ligure è ricca di prelibatezze dal gusto inconfondibile apprezzate in tutto il territorio, ma è nella semplicità dei prodotti che riesce ad esprimersi al meglio. La farinata, in tutte le sue varianti è uno dei piatti più apprezzati e più facili da preparare, espressione della tradizione che siamo contenti di portare in tavola nella nostra struttura in provincia di Savona. In ogni città cerchiamo di riproporre il piatto tipico, preparandolo direttamente in Struttura.

Non esiste Natale senza tradizione. e per questo noi del Gruppo La Villa curiamo anche i più piccoli dettagli, perché crediamo che anche i sapori più semplici abbiano un proprio significato ed un valore per i nostri Anziani.

merenda di natale

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più