Scopri di più
La nostra struttura promuove il progetto Rp Sicura e rispetta le norme per il contrasto del Covid-19, in ottemperanza alle disposizioni di legge. Offriamo una dimensione di vita in Rp a misura d’Ospite, nel rispetto delle regole di sicurezza garantendo a tutti qualità di assistenza, benessere e protezione a 360°.
In considerazione del Dpcm in vigore dal 1 aprile 2022 su tutto il territorio la regolamentazione degli accessi in struttura da parte di Familiari e Visitatori è stata aggiornata.
Si precisa che alcune strutture potrebbero applicare misure più restrittive a seconda dei contesti specifici, per maggiori informazioni contattare la Direzione di Struttura.
La Residenza Protetta La Quiete sorge sulle colline di Spotorno, in posizione panoramica e suggestiva, a due passi dal mare e immersa nel verde. Distribuita su 5 piani, dispone di camere singole e doppie, dotate di servizi privati e di tutti i comforts, oltre che di ampi spazi comuni e sale polivalenti per le attività degli Ospiti: sala soggiorno, sala TV, salotti conversazione, sala da pranzo, una ricca libreria. È inoltre presente la sala infermeria e la Cappella per le celebrazioni di rito. Esternamente è circondata da un grande giardino dove gli Ospiti possono concedersi momenti di relax durante il giorno e con i propri familiari.
La Residenza attualmente dispone di 50 posti letto ed è organizzata per rispondere in maniera globale alle finalità di cura geriatrica e di accoglienza di persone anziane autosufficienti, parzialmente autosufficienti e non autosufficienti e/o Ospiti che necessitano di cure riabilitative post-ospedaliere o ricoveri di sollievo. Offre sia soggiorni temporanei che definitivi.
La struttura promuove un approccio finalizzato soprattutto al perseguimento del benessere e della salute della persona e si avvale di un équipe multidisciplinare che fornisce in maniera continuativa cure e prestazioni sanitarie, attività assistenziali, riabilitative e di animazione atte a mantenere e/o a rafforzare le capacità funzionali, motorie, cognitive e relazionali necessarie alla vita quotidiana degli Ospiti:
Per garantire un livello di assistenza personalizzato, per ogni Ospite viene realizzato il PAI, Piano Assistenziale Individualizzato, stilato in riunione d’équipe a seguito di un’accurata analisi e valutazione delle caratteristiche e delle esigenze individuali dell’Ospite.
Scopri di più
La retta di degenza giornaliera varia da un minimo di € 80,00 a un massimo di € 100,00. È previsto un supplemento per la camera singola.
La quota riportata è da considerarsi solo indicativa e può cambiare a seconda della durata del contratto, se temporaneo o definitivo. La retta giornaliera può inoltre variare a seguito delle richieste dei servizi e delle soluzioni alberghiere opzionate.
Se hai dubbi o domande da porre al nostro personale di struttura non esitare a scriverci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.
RP LA QUIETE