NaturaTerapia Day: makes people feeling better!

Altro appuntamento per i nostri Ospiti Ucraini


20 Aprile 2022 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

NaturaTerapia Day: makes people feeling better!

La nostra RSA/RP La Riviera dopo aver prorogato l’impegno come Centro di Accoglienza per i profughi provenienti dall’Ucraina, torna con un evento dedicato ai suoi nuovi Ospiti. L’iniziativa,  dal titolo ” NaturaTerapia Day: makes people feeling better! “si terrà Martedi 26 aprile presso il Centro cinofilo Cooper 313 di Albisola Superiore. Un altro momento di integrazione con il territorio dopo il piacevole appuntamento dello scorso marzo quando fu organizzata la Festa di Primavera all’interno della Struttura.

NaturaTerapia Day, uno spettacolo dedicato ai nostri nuovi Ospiti

Una gita fuoriporta, in compagnia di un amico speciale, il cane Cooper, che intratterrà gli Ospiti Ucraini con uno spettacolo coordinato da un addestratore professionale. Un momento di convivialità con i nostri amici dell’Ucraina, per fargli sentire tutta la nostra vicinanza. A partire dalle 15.00, con un ricco buffet di benvenuto uniti intorno ad un nuovo messaggio in Ucraino dedicato a coloro che saranno i protagonisti dell’Evento ДЕНЬ З ДРУЗЯМИ З УКРАЇНИ !

 

Il Gruppo La Villa ringrazia tutto il territorio savonese e il Centro Cinofilo Cooper 313 per l’accoglienza e la collaborazione a titolo completamente gratuito, segno di grande solidarietà!

 

Vi mostriamo alcuni scatti dell’evento: