Nuova vita per Piazza Risorgimento del Comune Stazzano (AL)


Nuova vita per Piazza Risorgimento del Comune Stazzano (AL)

Nuova vita per Piazza Risorgimento del Comune Stazzano (AL)

Un progetto nobile che favorirà l'aggregazione delle persone e a cui il Gruppo La Villa ha dato il suo sostegno

11 Settembre 2020

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Il prossimo 12 settembre 2020 nascerà la nuova Piazza Risorgimento di Stazzano che si presenterà in una veste totalmente nuova: uno spazio all’avanguardia, accogliente e moderno, progettato per favorire l’aggregazione della comunità e non soltanto la riqualificazione del territorio.

La Nuova Piazza Risorgimento di Stazzano, luogo di scambio intergenerazionale!

L’idea di fondo, promossa dal Sindaco Pierpaolo Bagnasco, è quella di creare un luogo di incontro tra generazioni con possibilità di confronto ed iniziative che coinvolgeranno presto la comunità al termine di questo difficile periodo che per ragioni di sicurezza ci impone particolare attenzione.

Piazza Risorgimento avrà quindi un nuovo volto fatto di spazi ottimizzati e moderni, di importante valore urbanistico ed ambientale, con opere strutturali dell’arredo urbano, ma soprattutto del verde pubblico.

Il progetto è stato reso possibile anche grazie al sostegno delle aziende del territorio, tra cui il nostro Gruppo che da anni è presente nell’area con  Rsa Castello di Stazzano e che ha voluto contribuire per la realizzazione di questa bella iniziativa. La cerimonia avrà inizio alle ore 16.00 alla presenza delle Istituzioni territoriali e sarà svolta nel rispetto della normativa anti-Covid. Il Gruppo La Villa sarà presente con lo staff della struttura.

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più