Pizzata di Fine Estate di Rsa Botticelli


Pizzata di Fine Estate di Rsa Botticelli

Pizzata di Fine Estate di Rsa Botticelli

Venerdì 20 Settembre ore 15.30: una festa a base di Pizza per tutti!

13 Settembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Venerdì 20 settembre ci sarà la Pizzata di Fine Estate di Rsa Botticelli di Strada in Chianti (FI). Un appuntamento aperto ad amici e parenti per festeggiare insieme la fine della calda stagione che ci ha accompagnato fino a questo momento, pretesto per ritrovarsi e mangiare qualcosa insieme dopo un pomeriggio di attività con i nostri Ospiti!

La Pizzata di Fine Estate. Meno caldo, solito divertimento!

La festa inizierà il pomeriggio alle ore 15.30 con l’apertura delle porte della struttura, per iniziare subito con il gioco della Pentolaccia accompagnato da musica, balli e canto. Come sempre, protagonisti i nostri Ospiti che ci intratterranno con alcuni spettacoli in compagnia degli operatori, prima di un aperitivo e della gustosa Pizzata di Fine Estate, con tranci a volontà e dolci per tutti!

Una giornata che apre il weekend della struttura, alla quale sono invitati tutti coloro che hanno piacere a passare per godersi insieme un po’ di sano intrattenimento, ma soprattutto mangiare buona pizza, calda e fumante, rigorosamente preparata in struttura.

L’invito è aperto a tutti, amici e parenti degli Ospiti ed alla comunità. Un’occasione per salutare l’estate e fare una visita in struttura, confrontandosi come sempre con il personale e con gli operatori presenti e conoscere il nutrito programma di attività in cui i nostri Ospiti sono quotidianamente impegnati, tra svago e recupero psico-fisico.

Il Gruppo La Villa augura a tutti buona Pizzata di Fine Estate!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più