Rsa Castello di Stazzano: la partnership con il 6° Motoraduno Nazionale Boar’s Nest


Rsa Castello di Stazzano: la partnership con il 6° Motoraduno Nazionale Boar’s Nest

Rsa Castello di Stazzano: la partnership con il 6° Motoraduno Nazionale Boar’s Nest

L’evento di domenica 4 agosto 2019 alla scoperta del territorio Alessandrino

25 Luglio 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Domenica 4 agosto 2019, va in scena il 6° Motoraduno Nazionale Boar’s Nest a Stazzano (AL), per un’edizione davvero particolare che interesserà la nostra Rsa Castello di Stazzano.

 

Quest’anno infatti, il punto di ritrovo per biker e partecipanti sarà presso la nostra struttura alessandrina sita in via Regina Elena 21, dove a partire dalle ore 9.00 verrà offerta una colazione con apertura delle iscrizioni al motoraduno.

La prima parte della mattina proseguirà con la visita del Santuario del Sacro Cuore adiacente a Rsa Castello di Stazzano, con giochi di abilità per tutti i presenti e premiazione finale. Una bellissima iniziativa che ha visto coinvolta la nostra struttura per promuovere un evento del territorio, appuntamento storico che ormai da tempo è protagonista dell’estate a Stazzano.

Dopo la colazione, si scalderanno i motori per il giro turistico di 60 km, con partenza fissata per le ore 11.00 da via Regina Elena 21 alla scoperta dei luoghi che resero celebre il grande Fausto Coppi, che si concluderà con la visita del museo civico di storia naturale di Villa Gardella.

L’evento è aperto a tutti i tipi di moto, e si svolgerà anche in caso di maltempo e per tutta la giornata ci sarà il servizio fotografico, con possibilità di acquisto.

Per chi lo desidera è possibile entrare nel clima del motoraduno con la tradizionale MotoGrigliata Boar’s Nest già dalla sera prima, in una tavola calda locale con pernottamento in un Bed and Breakfast o in un Free Camping.

Per maggiori informazioni consulta il programma completo del Motoraduno Nazionale Boar’s Nest!

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più