Rsa Giotto: gli eventi di ottobre 2019


Rsa Giotto: gli eventi di ottobre 2019

Rsa Giotto: gli eventi di ottobre 2019

Dal 4 al 25 ottobre quattro eventi per i nostri Ospiti aperti ai tutti!

4 Ottobre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Ad Rsa Giotto di Borgo San Lorenzo (FI), ottobre è sinonimo di festa. Tante le attività in programma rivolte ai nostri Ospiti ed aperte a chiunque voglia trascorrere una giornata in struttura, unite da un unico denominatore: la musica.

Rsa Giotto: un ottobre di musica, teatro e molto altro

Il programma degli eventi è molto ricco, e spazia dalla musica, alla celebrazione delle festività nazionali e locali, al teatro e al consueto festeggiamento dei compleanni del mese! Ecco gli appuntamenti principali:

  • Venerdì 04 – Festa del Patrono d’Italia, con la celebrazione in occasione della giornata dedicata alla Vita di San Francesco, a partire dalle ore 15.00
  • Martedì 08 – Giornata del Pulcino, con l’organizzazione del Laboratorio di Beneficenza per l’Associazione Caritas
  • Domenica 20 – Recita del Coro degli Alpini di Borgo San Lorenzo, a partire dalle ore 15.30 alla quale seguirà una gustosa merenda accompagnata da un buon Vin Brulè!
  • Venerdì 25 – Festa dei Compleanni, per celebrare gli Ospiti nati nel mese di ottobre accompagnati dall’animazione musicale di Sara!

 

Ad Rsa Giotto, come per le altre strutture gli eventi di ottobre permettono ai nostri Ospiti di intrattenersi in compagnia dei propri amici e parenti in un contesto diverso, con attività di tutti i tipi!

Vi aspettiamo numerosi, perché tutte le iniziative sono aperte anche alla comunità per scoprire la struttura, i suoi Servizi e conoscere il personale!

 

Il Gruppo La Villa augura a tutti buon divertimento per tutte le feste del mese!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più