Rsa Giotto: gli eventi di settembre 2019


Rsa Giotto: gli eventi di settembre 2019

Rsa Giotto: gli eventi di settembre 2019

Dal 10 al 30 settembre laboratori di cucina, feste e molto altro per i nostri ospiti ed i loro parenti!

28 Agosto 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Ad Rsa Giotto di Borgo San Lorenzo (FI), settembre chiude le porte dell’estate, ma non del divertimento! In struttura infatti, è sempre un buon momento per fare festa e per salutare la bella stagione è stato scelto un programma speciale dedicato ai nostri ospiti, tra bellissime iniziative e attività rivolte al dialogo e all’intrattenimento!

Il ricco programma eventi di Rsa Giotto

  • Martedì 10 – Giornata del Pulcino, con il Laboratorio di Beneficenza per l’Associazione Caritas
  • Lunedì 16 – Prepariamo insieme la Schiacciata con la ricetta tradizionale dei nostri ospiti
  • Sabato 21 – Festa del Volontariato per una merenda-cena da gustare tutti insieme in struttura, accompagnati dalla musica dal vivo dopo la celebrazione della Santa Messa
  • Venerdì 27 – Festa dei Compleanni, l’appuntamento fisso per festeggiare i nostri ospiti nati nel mese di settembre con una bella torta per una giornata all’insegna dell’allegria
  • Lunedì 30– Viaggio in Giappone, l’evento per far conoscere una cultura diversa ai nostri ospiti, con la proiezione di immagini sull’affascinante paese orientale!

 

Ad Rsa Giotto, gli eventi di settembre sono un’occasione per divertirsi e conoscere, tra percorsi di stimolazione della socializzazione e attività di cucina per rievocare i profumi di una volta attraverso le abilità dei nostri ospiti!

Un mese per regalare loro giornate in compagnia dei loro parenti, tra volontariato,  laboratori di cucina, ma anche per concedersi alcuni giorni di festa con i compleanni e conoscere mondi lontani, mai visti prima!

Tutti gli eventi del mese sono aperti a tutti i parenti, per scoprire la struttura, i suoi Servizi ed il personale di struttura!

 

Il Gruppo La Villa augura a tutti buon divertimento e buon settembre in allegria!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più