Rsa Masaccio: Festa d’Estate con spettacoli di magia e apericena


Rsa Masaccio: Festa d’Estate con spettacoli di magia e apericena

Rsa Masaccio: Festa d’Estate con spettacoli di magia e apericena

Venerdì 5 luglio 2019, l’evento a porte aperte per conoscere la struttura

28 Giugno 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Venerdì 5 luglio 2019, presso la Rsa Masaccio di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze, si terrà la Festa d’Estate, meraviglioso evento a porte aperte con spettacoli di magia e illusionismo e un bell’apericena!

Il programma

Si inizia alle 17.30, con lo spettacolo dell’illusionista Dennis, che si terrà sul palco allestito per l’occasione nel patio della struttura; il pomeriggio proseguirà tra giochi e magia nel grande cortile esterno, in attesa di aver mangiato all’aperto dove il nostro illusionista divertirà il pubblico presente con moltissimi giochi di prestigio passando da un tavolo all’altro tra lo stupore dei presenti! L’evento si concluderà alle 20.30 con l’apericena festeggiando l’arrivo dell’estate, con ospiti, familiari, con tutta la Comunità di Bagno a Ripoli e non solo!

Una giornata di festa per conoscere Rsa Masaccio

Festa d’Estate è allegria, buon cibo e divertimento, ma anche l’occasione per visitare Rsa Masaccio, che per l’intero pomeriggio aprirà le porte alla comunità. Una giornata di festa promossa dalla struttura per permettere a chiunque sia interessato, di approfondire le attività in programma e conoscere i servizi rivolti all’ospite. La Direzione di struttura sarà a disposizione per tutto il pomeriggio per fornire informazioni, far fare il tour della struttura e illustrare il ricco programma assistenziale e ricreativo!

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più