Rsa Michelangelo: gli eventi di ottobre 2019


Rsa Michelangelo: gli eventi di ottobre 2019

Rsa Michelangelo: gli eventi di ottobre 2019

Dal 2 al 31 Ottobre tre eventi per i nostri Ospiti aperti ai parenti!

27 Settembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Ad Rsa Michelangelo di Aulla (MS), ottobre si prospetta un mese ricco di attività e momenti di festa per i nostri cari Ospiti. Tantissimi eventi a tema per rispettare le tradizioni autunnali, con alcune sorprese particolari che vedranno coinvolti anche amici e parenti che potranno venire a trovarci in Struttura!

I “tradizionali” eventi di ottobre di Rsa Michelangelo

  • Mercoledì 02 – Festa dei Nonni, per festeggiare gli Ospiti creando un’ulteriore occasione di incontro con i loro nipoti
  • Sabato 12 – Festa della Castagna, porte aperte dalle ore 15.00 per gustare un freschissimo prodotto km 0, dai boschi della Lunigiana
  • Giovedì 31 – Festa di Halloween e Festa dei Compleanni, per celebrare gli Ospiti nasi nel mese di Ottobre e approfittare per mangiare qualche dolcetto in più, con inizio alle ore 15.00 per proseguire durante tutto il pomeriggio!

 

Ad Rsa Michelangelo, gli eventi di ottobre sono un bellissimo momento di incontro dove i nostri Ospiti possono intrattenersi in compagnia di amici e parenti, gustare qualche prodotto tipico del territorio e divertirsi tra un festeggiamento a tema e l’altro! Un mese per regalare loro giornate ricche di emozioni, che prevedono una preparazione ed un loro coinvolgimento dalle prime ore della mattina, alternandole alle attività psico-motorie in cui sono impegnati tutti i giorni con il personale di struttura!

Tutti gli eventi del mese sono aperti alla comunità ed ai familiari, per scoprire la struttura, i suoi Servizi e conoscere il personale!

 

Il Gruppo La Villa augura a tutti buon divertimento agli Ospiti e a tutto lo staff di Rsa Michelangelo, che ogni giorno si impegna per garantire loro una vita serena e vivace!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più