UN ANNO INSIEME, IL MAGAZINE DI FINE 2021 DEL GRUPPO LA VILLA

Il numero di fine anno per raccontarvi le Novità dedicate ai nostri Anziani e le prossime aperture del 2022


22 Dicembre 2021 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

UN ANNO INSIEME, IL MAGAZINE DI FINE 2021 DEL GRUPPO LA VILLA

Il Gruppo La Villa presenta Un Anno Insieme, Magazine di fine anno scaricabile gratuitamente all’interno del quale presentiamo i progetti che hanno visto i nostri professionisti, i nostri Ospiti e le loro famiglie protagonisti, con uno sguardo al nuovo anno che verrà!

Tra le principali novità che hanno interessato il 2021 ci sono i progetti digitali: la creazione di calendari online per poter prenotare gli incontri in sicurezza con i propri cari, direttamente da casa. Le attività interne, come la rimodulazione del piano di attività ricreative sicure, fino alla totale riorganizzazione di tempi, spazi e modalità di cura delle persone. Un Anno Insieme affronta anche il tema della terza dose “booster”, ormai in corso di somministrazione in tutte le Strutture sui soggetti vaccinabili, e le tante best practices attuate per garantire il pieno rispetto delle procedure e delle Circolari Ministeriali.

In questo ultimo numero di Insieme, spazio ovviamente alle Feste e agli appuntamenti organizzati all’interno e al di fuori delle Strutture nell’ottica di riprendere i legami con il territorio. Tra questi i progetti Intergenerazionali che abbiamo raccontato attraverso le rubriche sui nostri canali Social ed i percorsi ad hoc pensati per i nuclei speciali di alcune Strutture che accolgono pazienti affetti da disabilità.

Animazione, Attività Ludiche, e Terapie non farmacologiche diversificate in ogni singolo contesto e sempre rinnovate che si legano alle nuove aperture di Rsa in programma per il 2022. Un focus dedicato sul futuro prossimo, raccontato dalla Direttrice e AD del Gruppo La Villa, Simona Palazzoli.

Questo e molto altro all’interno dell’ultimo numero digitale di Insieme, in attesa del nuovo anno!