UN ANNO INSIEME: IL MAGAZINE DI FINE 2022 DEL GRUPPO LA VILLA

Il numero che racconta quanto fatto in questo 2022, con uno sguardo alle novità del nuovo anno


23 Dicembre 2022 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

UN ANNO INSIEME: IL MAGAZINE DI FINE 2022 DEL GRUPPO LA VILLA

“Un anno Insieme” è l’appuntamento di fine anno con il Magazine del Gruppo La Villa: all’interno di questo numero, come sempre scaricabile gratuitamente, ripercorriamo le tappe e gli eventi che hanno visto i nostri professionisti, i nostri Ospiti e le loro famiglie protagonisti, con uno sguardo al nuovo anno in arrivo!

Quello che ci stiamo lasciando alle spalle è stato un anno significativo: ha sancito la ripartenza di molte attività che da sempre scandiscono la quotidianità nelle strutture, ma ha anche dato il via a nuovi servizi e approcci di cura sempre più innovativi, oltre a tante nuove attività, iniziative ed eventi che finalmente hanno ripreso il loro corso, fuori e dentro le nostre RSA.

In questo ultimo numero del 2022 di Insieme parleremo proprio di questo e molto altro: dal focus sulle cure non farmacologiche, alle novità normative, fino alle nuove aperture – infatti il 2023 si preannuncia un anno davvero intenso sotto questo punto di vista – con un’intervista al Presidente e Amministratore Delegato del Gruppo Ing. Carlo Iuculano. Uno speciale è ovviamente dedicato al Natale, già entrato nelle nostre Residenze con il suo carico di magia e il suo calore, protagonista e cornice al tempo stesso di tantissimi eventi a attività ludico-ricreative.

Con questo numero di conclusione 2022, firmato Gruppo La Villa, vogliamo ringraziare di nuovo chi ci segue con tanto calore e chi crede in noi: Ospiti e le loro famiglie, enti e associazioni, fino ai nostri collaboratori, le nostre équipe di struttura e tutto il personale.
Insieme, cresciamo: una crescita che non sarebbe stata possibile senza di voi, che ci state leggendo.

Auguriamo a tutti voi i migliori auguri per un nuovo anno pieno di gioia, serenità e crescita.

Buona lettura!

Ti è piaciuto il nostro articolo e vuoi conoscere meglio i servizi delle nostre RSA?

    Seleziona provincia di interesse