UN ANNO INSIEME: IL MAGAZINE DI FINE 2023 DEL GRUPPO LA VILLA

Il numero che racconta quanto fatto in questo 2023, con uno sguardo alle novità del nuovo anno


28 Dicembre 2023 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

UN ANNO INSIEME: IL MAGAZINE DI FINE 2023 DEL GRUPPO LA VILLA

“Un anno Insieme” è il Magazine di fine anno del Gruppo La Villa, scaricabile come sempre gratuitamente, in cui ripercorriamo le tappe e gli eventi che hanno caratterizzato il 2023 per i nostri professionisti, i nostri Ospiti e le loro famiglie, con uno sguardo al nuovo anno in arrivo!

In queste pagine condividiamo con tutti voi i più bei progetti e momenti vissuti nelle RSA del Gruppo La Villa: dai compleanni a tre cifre dei nostri Ospiti centenari, veri tesori di esperienza e saggezza, fino ad alcuni degli eventi organizzati all’interno delle nostre residenze; vi porteremo alla scoperta di luoghi e tipicità che rendono magico il periodo delle festività in Italia, con alcuni consigli per gite fuoriporta tra presepi e falò. Spazio anche ai focus sulla salute, con particolare riferimento al tema delle disfunzioni metaboliche oltre i 65 anni, e il benessere anche a tavola, con tanti consigli per non rinunciare al gusto e alla golosità che caratterizzano questo periodo.
Infine, parleremo del futuro del Gruppo, tra nuove aperture e acquisizioni, all’insegna di un servizio dedicato ad anziani e categorie fragili sempre più umano e di qualità.

Non ci resta che augurare a tutti voi un nuovo anno pieno di gioia, serenità e crescita ringraziandovi sempre per essere parte della nostra famiglia, che cresce, si espande e punta a obiettivi di miglioramento continuo
che potremo vivere tutti quanti… Insieme.

Il nostro magazine è gratuito, e puoi scaricarlo qui! Buona lettura!

Ti è piaciuto il nostro articolo e vuoi conoscere meglio i servizi delle nostre RSA?

    Seleziona provincia di interesse