Rsa Sicura contro il coronavirus


Le nostre Strutture promuovono il progetto Rsa Sicura e rispettano le norme per il contrasto del Covid-19, in ottemperanza alle disposizioni di legge.
Offriamo una dimensione di vita in Rsa a misura d’ospite, nel rispetto delle regole di sicurezza garantendo a tutti qualità di assistenza, benessere e protezione a 360°.
Scarica la brochure Rsa Sicura

UNA NUOVA ORGANIZZAZIONE

Le procedure, i DPI e la grande professionalità dei nostri Dipendenti hanno per un unico obiettivo: garantire a tutti il massimo della sicurezza in ogni contesto

Le nostre Strutture si sono riorganizzate per vivere una nuova dimensione di Rsa, fatta di ancora più cura e attenzione, con uno sguardo sempre attento alla sicurezza: un nuovo modo di fare assistenza, con l’obiettivo di garantire a tutti il massimo della tutela, riaprendoci piano piano alla normalità, ma continuando a proteggerci senza rinunciare a quelle piccole, grandi libertà duramente riconquistate dopo questi mesi difficili.

Scopri di più

UNA NUOVA QUOTIDIANITÀ

Nuove attività, abitudini, spazi e nuove formule di ingressi: l’Rsa assume una dimensione tutta nuova per i nostri Ospiti

L’emergenza ha cambiato il modo di vivere la Struttura, ma non ha cambiato la qualità di vita dei nostri Ospiti all’interno delle Residenze: perché questa è sempre la nostra priorità. Abbiamo rivisto ogni attività in chiave sicura, con l’obiettivo di tornare a dare agli Ospiti un continuum con la loro quotidianità, innovandola, sempre all’insegna della serenità e della protezione.

Scopri di più

UNA NUOVA SOCIALITÀ

Nuove forme di comunicazione e modalità d’incontro: dal digitale della fase 2 alle visite in sicurezza per garantire i legami familiari

Digitale e forme innovative di contatto: nelle nostre Strutture abbiamo implementato tanti strumenti per tenere unite le famiglie a dispetto delle distanze imposte. Un cammino verso la normalità e una ritrovata condivisione, che sarà graduale e consta di forme di incontro sicure: nuovi modi di stare insieme, ideali per non trascurare mai la tutela della nostra salute.

Scopri di più

Hai domande o dubbi sulla gestione dell’emergenza?


FAQ Covid-19 Contattaci