BENVENUTI IN CDI LEOPARDI
Wanda Moia
Responsabile di Struttura
La nostra struttura è caratterizzata da un clima di grande familiarità: assicuriamo ai nostri Ospiti una vita comunitaria ricca di stimoli, in un ambiente vitale e protetto, dove sono seguiti con grande professionalità e dedizione.
CONTESTO
Edificio di nuovissima concezione e realizzazione con un ampio giardino
CAPIENZA
20 posti accreditati da Regione Lombardia e contrattualizzati con ATS Milano Città Metropolitana
OSPITI
Anziani che vivono a casa, con compromissione parziale dell’autosufficienza
CAMERE
Ampi spazi comuni interni ed esterni, con giardino attrezzato
TIPO DI SOGGIORNO
Temporaneo, minimo 6 mesi e massimo 18 mesi, prorogabile per altri 6 mesi
IL NOSTRO PLUS
Ampio programma di attività ludico ricreative e trasporto quotidiano con pulmino
La Residenza
Il Centro Diurno Integrato si trova presso il terzo piano dell’immobile sito in via Pascarella 19 a Milano, nel quartiere di Quarto Oggiaro.
Situato in un edificio di nuovissima concezione e realizzazione con un ampio giardino, dispone di ambienti particolarmente luminosi, spaziosi e curati, dotati di aria condizionata.
A chi si rivolge
Il Cdi si colloca nella rete dei servizi socio-sanitari per anziani, con funzione intermedia tra l’assistenza domiciliare e le strutture residenziali. Si rivolge ad anziani che vivono a casa, con compromissione parziale dell’autosufficienza e con necessità assistenziali che superano la capacità del solo intervento domiciliare, ma che non richiedono ancora un ricovero in Rsa.
È autorizzato e accreditato per 20 posti dalla Regione Lombardia. Gli stessi posti sono inoltre contrattualizzati con l’ATS Milano Città Metropolitana.
Orari di apertura
AVVISO: gli orari di apertura al pubblico delle Residenze e di visita ai familiari possono subire delle variazioni legate all’emergenza sanitaria. È consigliabile contattare telefonicamente la struttura.