CDI LEOPARDI


CENTRO DIURNO INTEGRATO LEOPARDI

Il Centro Diurno Integrato si trova presso il terzo piano dell’immobile sito in via Pascarella 19 a Milano, nel quartiere di Quarto Oggiaro.

Situato in un edificio di nuovissima concezione e realizzazione con un ampio giardino, dispone di ambienti particolarmente luminosi, spaziosi e curati, dotati di aria condizionata.

A CHI SI RIVOLGE

Il CDI si colloca nella rete dei servizi socio-sanitari per anziani, con funzione intermedia tra l’assistenza domiciliare e le strutture residenziali. Si rivolge ad anziani che vivono a casa, con compromissione parziale dell’autosufficienza e con necessità assistenziali che superano la capacità del solo intervento domiciliare, ma che non richiedono ancora un ricovero in RSA.

È autorizzato e accreditato per 20 posti dalla Regione Lombardia. Gli stessi posti sono inoltre contrattualizzati con l’ATS Milano Città Metropolitana.

ASSISTENZA

L’équipe multidisciplinare si prende cura dell’ospite e accompagna i familiari nel percorso assistenziale. I professionisti presenti in struttura sono:

  • Medici
  • Educatori
  • Infermieri professionali
  • Assistenti ASA e OSS
  • Fisioterapisti

Il CDI è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 (escluse festività). È possibile personalizzare la frequenza a seconda delle necessità di ciascuno.



IL TEAM DELLA STRUTTURA

ASSISTENTE DI STRUTTURA




+39 0331 527711

contatta


FAQ


AVETE ANCORA DEI DUBBI?
CONSULTATE LA NOSTRA LISTA DI
RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI


Vai alle FAQ


CONTATTACI

VUOI ESSERE CONTATTATO?

Se hai dubbi o domande da porre al nostro personale di struttura non esitare a scriverci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Accetto l'Informativa sulla Privacy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003.

CDI LEOPARDI

CDI LEOPARDI