CDI LEOPARDI


CENTRO DIURNO INTEGRATO LEOPARDI

Il Centro Diurno Integrato si trova presso il terzo piano dell’immobile sito in via Pascarella 19 a Milano, nel quartiere di Quarto Oggiaro.

Situato in un edificio di nuovissima concezione e realizzazione con un ampio giardino, dispone di ambienti particolarmente luminosi, spaziosi e curati, dotati di aria condizionata.

A CHI SI RIVOLGE

Il CDI si colloca nella rete dei servizi socio-sanitari per anziani, con funzione intermedia tra l’assistenza domiciliare e le strutture residenziali. Si rivolge ad anziani che vivono a casa, con compromissione parziale dell’autosufficienza e con necessità assistenziali che superano la capacità del solo intervento domiciliare, ma che non richiedono ancora un ricovero in RSA.

È autorizzato e accreditato per 20 posti dalla Regione Lombardia. Gli stessi posti sono inoltre contrattualizzati con l’ATS Milano Città Metropolitana.

ASSISTENZA

L’équipe multidisciplinare si prende cura dell’ospite e accompagna i familiari nel percorso assistenziale. I professionisti presenti in struttura sono:

  • Medici
  • Educatori
  • Infermieri professionali
  • Assistenti ASA e OSS
  • Fisioterapisti

Il CDI è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 (escluse festività). È possibile personalizzare la frequenza a seconda delle necessità di ciascuno.

RETTA GIORNALIERA

Riferimento anno 2018
La retta giornaliera varia da un minimo di € 22,00 a un massimo di € 38,00.

La quota riportata è da considerarsi solo indicativa e può cambiare a seconda del periodo e delle necessità. La retta giornaliera specifica può infatti variare da ospite ad ospite, in funzione della tipologia di regime – convenzionato o privato -, delle specifiche esigenze assistenziali richieste dalla persona e dai servizi e soluzioni alberghiere opzionate.
Per avere un prospetto dell’impegno economico legato ai servizi resi dalla specifica struttura, vi invitiamo quindi a contattare il personale della Rsa o il nostro Centro Assistenza, in modo da potervi fornire un preventivo di spesa mirato sulle vostre necessità.

QUALI SONO IN GENERALE LE VARIABILI CHE DETERMINANO LA RETTA GIORNALIERA DEFINITIVA IN UNA RSA?
La quota giornaliera delle Rsa in generale può essere variabile e dipendere dalla combinazione di diversi fattori, legati principalmente alle specifiche esigenze assistenziali dell’ospite e dai servizi e soluzioni opzionate. Vediamo insieme le principali variabili:

  • Quadro clinico dell’ospite: il suo livello di autosufficienza e quindi l’intensità assistenziale necessaria alle sue esigenze;
  • Scelta della sistemazione alberghiera: preferenza per camera doppia, tripla, quadrupla o camera singola la dove la struttura disponga di più soluzioni;
  • Durata del soggiorno: riabilitativo, post-ospedaliero, temporaneo di sollievo o definitivo;
  • Presenza di particolari promozioni legate a determinati periodi dell’anno o convenzioni legate all’ospite o ai suoi familiari.

Per avere un prospetto dell’impegno economico legato ai servizi resi dalla specifica struttura, è quindi sempre consigliabile richiedere al personale un preventivo mirato alle proprie necessità.



IL TEAM DELLA STRUTTURA

Team di laVilla - RESPONSABILE DI STRUTTURA

RESPONSABILE DI STRUTTURA

Wanda Moia

DIREZIONE AREA NORD

Team di laVilla - DIRETTORE AREA NORD

DIRETTORE AREA NORD

Sonia Turconi


FAQ


AVETE ANCORA DEI DUBBI?
CONSULTATE LA NOSTRA LISTA DI
RISPOSTE A DOMANDE FREQUENTI


Vai alle FAQ


VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? CONTATTA IL NOSTRO CENTRO ASSISTENZA CLIENTI!

Team di laVilla - Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

Ilaria Paleari

Team di laVilla - Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

Elena Gavioli

VUOI ESSERE CONTATTATO?

Se hai dubbi o domande da porre al nostro personale di struttura non esitare a scriverci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

Accetto l'Informativa sulla Privacy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003.

CDI LEOPARDI

CDI LEOPARDI