/

RSA/RA SAN VITALE

Contrada Stazione 111, San Salvo (CH)

Tel. +39 0873 342550

Email

Avviso importante

Tutte le strutture del Gruppo Edos si sono allineate al brand de la casa madre La Villa

Nel corso del 2024 RSA/RA San Vitale cambierà anche nome in RSA/RA Rossetti! La stessa qualità di sempre, ma con un’immagine tutta nuova, per un unico grande gruppo!

Retta giornaliera

Le rette in Regime di RSA accreditate/convenzionate sono suddivise in 3 fasce di compromissione:

• Fascia 1 € 38,65;
• Fascia 2 € 43,93;
• Fascia 3 a totale carico ASL.

Per i PL in regime di RSA Privati la retta giornaliera varia da un minimo di € 75.00 ad un massimo di € 80.00 al giorno in base al grado di complessità assistenziale dell’Ospite. Per la Residenza Assistenziale (RA) la retta giornaliera è pari a € 60,00, escluse situazioni particolari. Non sono previsti supplementi per la camera singola.

La quota riportata è da considerarsi solo indicativa e può cambiare a seconda del periodo e delle necessità. La retta giornaliera specifica può infatti variare da Ospite ad Ospite, in funzione della tipologia di regime – convenzionato o privato -, delle specifiche esigenze assistenziali richieste dalla persona e dai servizi e soluzioni alberghiere opzionate.

Quali sono in generale le variabili che determinano la retta giornaliera definitiva in una Rsa/Ra?

La quota giornaliera delle Rsa/Ra in generale può essere variabile e dipendere dalla combinazione di diversi fattori, legati principalmente alle specifiche esigenze assistenziali dell’Ospite e dai servizi e soluzioni opzionate. Vediamo insieme le principali variabili:

  • Quadro clinico dell’Ospite: il suo livello di autosufficienza e quindi l’ intensità assistenziale necessaria alle sue esigenze;
  • Scelta della sistemazione alberghiera: preferenza per camera doppia, tripla, quadrupla o camera singola la dove la struttura disponga di più soluzioni;
  • Durata del soggiorno: riabilitativo, post-ospedaliero, temporaneo di sollievo o definitivo presenza di particolari promozioni legate a determinate periodi dell’anno o convenzioni legate all’Ospite o ai suoi familiari.

Per avere un prospetto dell’ impegno economico legato ai servizi resi dalla specifica struttura, è quindi sempre consigliabile richiedere al personale un preventivo mirato alle proprie necessità.

Modulistica

DOMANDA DI INGRESSO SCARICA
CARTA DEI SERVIZI SCARICA
BROCHURE STRUTTURA SCARICA

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il modulo

Se hai dubbi o domande da porre al nostro personale di struttura non esitare a scriverci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

    Contatta il nostro
    Centro Assistenza Clienti

    Le nostre referenti sono sempre a disposizione per fornirti informazioni relative alle nostre strutture

    Assistenza Clienti

    Elena Gavioli

    Assistenza Clienti

    Francesca Gattello

    Numero Verde 800688736