I 107 Anni della nostra Ospite Elena

Festeggiare a distanza, senza rinunciare agli affetti più cari


23 Ottobre 2020 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

I 107 Anni della nostra Ospite Elena

Dopo il grande evento dello scorso anno, un’altra giornata speciale presso Rsa Pascoli di Cucciago (CO), dove venerdì 23 ottobre 2020 è stata organizzata la Festa di Compleanno per i 107 anni della nostra Ospite Elena Tarussio. Una festa rivista nell’osservanza delle misure di sicurezza durante l’emergenza, alla quale non hanno voluto mancare, seppur a distanza, i familiari e le istituzioni.

107 anni e non sentirli

Senza la musica e le canzoni della gioventù che da sempre ama cantare che lo scorso anno hanno animato la festa alla presenza dei volontari durante il ricco buffet, la Sig.ra Elena ha festeggiato i suoi 107 anni in compagnia di tutto il personale e di tutti gli Ospiti che compiono gli anni nel mese di ottobre!

Non sono mancate le sorprese per la nostra amata cento settenne, con alcuni video emozionali realizzati dalla sua numerosa famiglia composta da 4 figli, 9 nipoti ed 11 pronipoti ai quali ha rivolto da sempre tutto il suo amore.

Rsa Pascoli ringrazia l’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Cucciago Laura Longoni per averci inviato un messaggio e gli auguri del Sindaco per la Sig.ra Elena.

 

Il Gruppo La Villa manda un affettuoso abbraccio ed i suoi più sinceri auguri alla Sig.ra Elena!