Angela spegne 105 candeline a RSA Leopardi

Grande festa per l'importante traguardo di Angioletta Bariola


20 Giugno 2023 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Angela spegne 105 candeline a RSA Leopardi

Una grande festa si è svolta lo scorso 22 giugno 2023 presso Rsa/Rsd Leopardi (MI) per celebrare un traguardo importante: la Sig.ra Angioletta Bariola, per tutti Angela, ha compiuto 105 anni! Per festeggiare Angela, Ospite della struttura di Villastanza di Parabiago (MI), invitati alla festa i parenti della signora e le istituzioni del territorio che si sono unite al calore e all’affetto di tutto lo staff e gli Ospiti della struttura.

Tanti auguri Angela, una vita piena di passioni

Originaria di Legnano, la Sig.ra Angela ha sempre vissuto insieme alla sorella maggiore Armida, prima con i genitori Pietro Bariola e Bianca Passoni, e successivamente da sole. Legatissima ai suoi nipoti e bis-nipoti, che trascorrono sempre molto volentieri del tempo insieme a lei.

Ha lavorato nell’azienda di famiglia, ricoprendo ruoli amministrativi e ha saputo coltivare negli anni la sua passione per la pittura, oltre a portare avanti l’hobby del cucito e l’arte culinaria ereditata dai parenti di origine piacentina.
Una vita in movimento – ha guidato l’auto fino all’età di 94 anni! – che porta avanti anche nella sua RSA Leopardi, in cui è entrata a ottobre del 2016, dove è sempre parte attiva della vita di comunità: cammina, legge almeno un libro a settimana e continua a dilettarsi con la pittura.

La festa per i 105 anni di Angela Bariola

Per celebrare questo importante compleanno a tre cifre, RSA Leopardi ha organizzato una grande festa tenutasi giovedì 22 giugno, a partire dalle 15: un pomeriggio colorato, pieno di allegria e musica, a cui sono state invitate anche le autorità locali.

Hanno infatti presenziato per il Comune di Parabiago, la Presidente del Consiglio Comunale, sig.ra Adriana Nebuloni, per la parrocchia, il prevosto di Parabiago Don Maurilio, insieme a Don Luciano, il prete che da sempre si occupa dell’assistenza religiosa agli ospiti della struttura, i pazienti della RSA, i ragazzi della RSD, oltre che i familiari di Angela.

Ore emozionanti e piene di allegria, arricchite dal duo musicale Anna & Roby, con tante sorprese per la festeggiata, come il video di auguri con protagonisti tutti gli operatori della struttura, il cartellone di auguri realizzato dai ragazzi della RSD e la torta cucinata dalla cuoca Nadia: un programma perfetto per condividere una giornata così importante.

Il Gruppo La Villa si unisce a tutti i suoi cari, nel giorno del suo 105° compleanno, fieri e felici di festeggiarla per il brillante traguardo raggiunto!

105-anni-angela-rsa-leopardi-locandina