Festa dei Saluti d’Estate

L'Evento di Rsa Castello di Stazzano che chiude una stagione all'insegna della Socialità ritorvata


14 Settembre 2021 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Festa dei Saluti d’Estate

Giovedì 16 settembre 2021 Rsa Castello di Stazzano (AL) organizzerà la Festa dei Saluti d’Estate, a termine del vasto programma di attività e di gite fuori porta che hanno visto gli Ospiti della nostra struttura rilassarsi e divertirsi senza sosta. Dai viaggi al mare di Savona che hanno coinvolto i ragazzi affetti da disabilità, alle merende in struttura, passando per la celebrazione della S. Messa all’interno della Chiesa del Sacro Cuore adiacente alla Residenza un’estate lunghissima che si chiude in bellezza.

La Festa dei Saluti d’Estate

Quale migliore modo per chiudere un’estate ricca di impegni se non con una Festa che coinvolgerà tutti gli Ospiti? Ebbene si, anche quest’anno Rsa Castello di Stazzano ha trovato un pretesto per regalare ai nostri Ospiti intere giornate e lunghi pomeriggi durante tutta la stagione all’insegna dalla Socialità. Per l’occasione la Struttura ha organizzato un evento nel rispetto delle disposizioni anti-Covid con un delizioso aperitivo per i nostri Anziani fino all’ora di cena cui seguirà il taglio della torta artigianale, accompagnato dalle note del musicista Carlo.

L’evento si svolgerà a porte chiuse, rivolto agli Ospiti e organizzato nel giardino della Struttura permettendo ai tutti i partecipanti di stare insieme mantenendo le distanze grazie alla disposizione dei tavoli e della torta preparata dalle nostra cuoche e del Buffet serviti dal personale.

 

SCARICA LA LOCANDINA

DAI UNO SGUARDO ALLA NOSTRA STRUTTURA