Leopardi a Colori, il giornale di Rsa/Rsd Leopardi


Leopardi a Colori, il giornale di Rsa/Rsd Leopardi

Leopardi a Colori, il giornale di Rsa/Rsd Leopardi

Un progetto che coinvolge gli Ospiti affetti da SLA

14 Ottobre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Prosegue l’iniziativa di Rsa/Rsd Leopardi promossa a maggio per rendere sempre più protagonisti della quotidianità in struttura i nostri Ospiti. Un progetto diverso, che racconta le esperienze dei residenti capace di dare voce non soltanto ai loro pensieri, ma anche alle loro profonde emozioni.

Nasce da questa idea “Leopardi a Colori”, il giornale di struttura coordinato dagli Operatori e dalla Responsabile di Struttura Arianna Tosetto.

 

Dare colore alla quotidianità

“Leopardi a Colori” esce con cadenza trimestrale, e dopo le prime due edizioni ricche di aneddoti e storie di vita, nel numero di settembre si presenta più leggero e fresco.

I freschi menù estivi, lo svago dei durante l’attività di Musicoterapia, le feste di compleanno e le golosità ai cui i nostri Ospiti non hanno saputo rinunciare! Al suo interno anche ricette, cruciverba ed una rubrica di moda!

 

“Leopardi a Colori” giunto al suo terzo appuntamento, è il giornale di Rsa/Rsd Leopardi curato da alcuni ospiti affetti da Sclerosi Laterale Amiotrofica, in collaborazione con le operatrici.

Ringraziamo tutti per la partecipazione e per i coloratissimi elaborati!

 

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più