Halloween in Rsa: le feste delle nostre Residenze!

Laboratori e allestimenti a tema, musica e socializzazione.


20 Ottobre 2022 | PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Halloween in Rsa: le feste delle nostre Residenze!

Lunedì 31 ottobre è in arrivo il giorno più pauroso dell’anno! Le nostre strutture stanno organizzando molte attività per festeggiare Halloween in Rsa, coinvolgendo ovviamente i propri Ospiti anche nella preparazione della festa a tema. I laboratori che precedono Halloween daranno spazio alla loro creatività e manualità per creare la scenografia che farà da cornice al divertimento di queste feste.

Halloween in Rsa: le nostre feste.

La festa di Halloween è sempre l’occasione per arricchire il programma di attività ludico-ricreative delle nostre Residenze e proporre iniziative stimolanti e coinvolgenti. Un appuntamento imperdibile per concedersi qualche dolcetto e l’occasione ideale per ritrovare il piacere di stare insieme.

  • RSA & Villa Alfieri (LU) come ogni anno organizza una festa di Hallowen da Brivido! Si svolgerà proprio lunedì 31 ottobre nel giardino della struttura con merenda, musica, maschere e tanto divertimento.
  • RP La Quiete (SV) ha in programma una Festa di Halloween spaventosamente divertente! Il pomeriggio del 31 ottobre un party a tema con travestimenti, merenda in compagnia e un mercatino con oggetti artigianali realizzati dagli Ospiti della struttura.
  • Al campanello di RSA Castello di Stazzano (AL) suoneranno i bambini della Scuola Primaria “Antonio Ferrari” per un dolcetto o scherzetto speciale! Festa in maschera il 31/10 alle ore 10:00 con Anziani e bambini che passeranno la mattina divertendosi insieme.
  • Anche a RSA/RP La Riviera (SV) la festa di Halloween sarà animata dall’allegria e le maschere dei bambini. Gli Ospiti della struttura accoglieranno venerdì 28/10 i bambini della Ludoteca Essiamonoi di Savona, per fare colazione insieme e svolgere divertenti laboratori a tema.

Queste feste altro non sono che un pretesto per regalare ai nostri Ospiti momenti di svago e socialità, anche in compagnia dei propri parenti che vorranno partecipare. Allora tutti all’opera per preparare delle spassose feste!

Il Gruppo La Villa augura a tutti buon divertimento!