UN ANNO INSIEME, IL MAGAZINE DI FINE ANNO DEL GRUPPO LA VILLA


UN ANNO INSIEME, IL MAGAZINE DI FINE ANNO DEL GRUPPO LA VILLA

UN ANNO INSIEME, IL MAGAZINE DI FINE ANNO DEL GRUPPO LA VILLA

Il numero di fine anno per raccontarvi i nostri progetti, tra cura e informazione per la terza età

20 Dicembre 2019

PUBBLICATO DA Gruppo La Villa

Il Gruppo La Villa presenta Un Anno Insieme, Magazine di fine anno scaricabile gratuitamente e questo mese presenta alcuni risultati raggiunti insieme a voi che ci leggete, oltre ai consigli utili e ai consueti appuntamenti.

All’interno di questo numero, dal titolo Un anno insieme, per la prima volta in forma organica i nuovi servizi ed i nuovi ambienti delle nostre Strutture in Italia, dalle équipe multidisciplinari ai nuovi Nuclei Alzheimer. Qualche esempio? Rsa Pascoli, Rsa Carducci, Rsa Machiavelli 1&2 e Rsa Castello di Stazzano.

Spazio anche ai progetti innovativi come il Virtual Tour 360° delle nostre Residenze per Anziani, il Governo Clinico rivolto ad assicurare a ogni Ospite la ricezione della miglior prestazione socio-sanitaria.

Progetti realizzati grazie al vostro appoggio, sviluppati per venire incontro alle esigenze di ciascuno con l’obiettivo di mantenere un contatto diretto non soltanto con chi vive le nostre strutture ogni giorno, ma anche con tutti coloro che necessitano di appoggio, informazione e utilizzano i nostri canali a scopo informativo.

Il 2020 è alle porte, e tante sfide ci accompagneranno per continuare a dare voce ai nostri Ospiti e a migliorarci.

Un ringraziamento speciale a voi, ai nostri amati Ospiti e ai familiari. Auguriamo a tutti buone feste, pronti per ripartire come abbiamo concluso questo anno con tante novità, consapevoli che le difficoltà sono sfide da affrontare con forza d’animo e volontà, perché un sorriso a volte può aiutare più di mille gesti.

Buona lettura!

 

TORNA ALLE NEWS






Scopri le strutture del gruppo La villa


Scopri di più